Un importante rinforzo per provare a rincorrere la salvezza.
Calciomercato Monza: Kacper Urbanski è ufficialmente un calciatore biancorosso. Ventenne di Danzica, il centrocampista ha lasciato il Bologna in prestito fino al termine dell’attuale stagione, come annunciato dallo stesso club brianzolo in un comunicato emesso nella giornata di sabato.
“Kacper Urbanski è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dal Bologna a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025″, si legge sul sito ufficiale del club che, del suo nuovo acquisto, sottolinea: “Tra i centrocampisti che hanno preso parte ad entrambe le ultime due stagioni di Serie A (dal 2023/24), è il più giovane a contare almeno 10 presenze da titolare nella competizione”.
“Kacper Urbanski – ricorda ancora la società biancorossa – ha collezionato 11 presenze con la nazionale maggiore della Polonia, con cui è sceso in campo 3 volte nell’ultimo Europeo. Ha giocato 31 partite in Serie A, segnando il suo primo gol proprio contro il Monza”.
“Qualità, tecnica e duttilità: Urbanski ha giocato anche 4 partite in Champions League col Bologna, di cui 3 da titolare”, ha concluso il Monza nel presentare il suo nuovo giocatore, che vestirà la maglia biancorossa numero 8.