Il Napoli fa il prezzo di Diawara e pensa al sostituto

La sessione invernale di mercato non dovrebbe regalare sorprese in casa Napoli. “Se ne andrà solo chi chiederà di giocare” ha detto Carlo Ancelotti prima della pausa invernale del campionato. Ebbene, qualche richiesta sarebbe già arrivata.

Secondo quanto riporta ‘Radio Crc’, infatti, Amadou Diawara avrebbe chiesto apertamente la cessione. Il centrocampista guineano ex Bologna è uno dei giocatori meno coinvolti dal turnover attuato scientificamente da inizio stagione dal tecnico emiliano, ma il presidente De Laurentiis non è disposto a fare sconti. Chi vorrà acquistare Diawara bisognerà investire non meno di 40-45 milioni.

Una cifra importante, in particolare nel mercato di gennaio. La Fiorentina si è chiamata fuori e anche il Milan dovrà sventolare bandiera bianca di fronte a tale richiesta. In corsa due club della fascia medio-bassa di Premier League, scartati però dall’entourage del giocatore.

Per la sua eventuale sostituzione, sempre secondo quanto riportato da ‘Radio Crc’, il Napoli guarda a Empoli e al profilo di Hamed Junior Traoré, per il quale però servono 15 milioni.
 

Articoli correlati