Il Napoli mette a segno il terzo colpo: c’è l’accordo
Terzo rinforzo in arrivo per il Napoli di Walter Mazzarri. Dopo Mazzocchi, approdato dalla Salernitana, e Traoré, sbarcato dal Bournemouth, il club azzurro si prepara ad annunciare Cyril Ngonge, attaccante classe 2000 del Verona: l’accordo con l’Hellas è stato trovato nella notte, e manca adesso solo l’ufficialità.
Il Napoli ha soffiato il giocatore belga alla Fiorentina, che si era mossa per prima: De Laurentiis si è quindi inserito ed ha trovato l’accordo nelle scorse ore. Ngonge ha giocato 19 partite tra campionato e coppa in questa stagione, segnando 6 gol e distribuendo 2 assist decisivi ai compagni.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli si è accordato con il Verona per una somma pari a 18 milioni di euro, più 2 di bonus. Di conseguenza al suo arrivo, Zerbin verrà ceduto al Frosinone.
Ngonge si unirà alla squadra di Mazzarri dopo il rientro degli azzurri dalla Supercoppa in Arabia Saudita. Potrebbe arrivare anche un quarto colpo in casa Napoli: Samardzic non è ancora sfumato e per la difesa Chalobah e Neuhen Perez restano nomi caldi.