Il Napoli trema: l’agente di Kvaratskhelia in contatto con un top club europeo

Il Barcellona su Kvaratskhelia

Il Napoli è già al lavoro per preparare al meglio l’importante sfida di campionato contro la Roma del neo tecnico Claudio Ranieri. Extra-campo, invece, a tenere in ansia i partenopei sarebbe il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, poiché la trattativa per il rinnovo del suo contratto starebbe procedendo a rilento ed un suo addio al termine della stagione non sarebbe da escludere.

A complicare ulteriormente la situazione, in aggiunta, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, l’agente del calciatore georgiano Mamuka Jugelj avrebbe già avuto dei contatti con il Barcellona, il quale sarebbe pronto ad affondare il colpo per il classe 2001. 

Il Napoli, dal canto suo, sarebbe intenzionato a blindare il proprio fuoriclasse, per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo sul piatto una proposta di prolungamento di cinque anni da sei milioni netti a stagione, con ingaggio a salire. La richiesta di Kvaratskhelia sarebbe intorno agli 8 milioni di euro a stagione, tuttavia, il calciatore sarebbe disposto ad abbassare le pretese e fare un passo avanti verso i partenopei.

Il principale ostacolo alla buona riuscita della trattativa, però, sarebbe la clausola rescissoria da inserire nel contratto del giocatore, poichè l’entourage del georgiano la vorrebbe di 80 milioni di euro, mentre il presidente del Napoli non sarebbe disposto a scendere sotto i 120 milioni di euro.

Articoli correlati