Al momento il patron De Laurentiis pare sereno
A Napoli c’è il timore di perdere Osimhen, il simbolo dello Scudetto. Il nigeriano è l’obiettivo numero uno dell’Ah-Ahli che, dopo aver messo sotto contratto Koulibaly e Milinkovic-Savic, ora vuole provare a strappare Osimhen ai Campioni d’Italia in carica. Il club arabo sta facendo una corte serrata all’azzurro ed è arrivata ad una proposta economica sconvolgente.
Si parla di un’offerta pari a 40 milioni di euro a stagione per cinque anni. Una cifra mostruosa che metterebbe in crisi chiunque. Al momento, il patron De Laurentiss pare sereno e convinto di poter convincere il nigeriano a restare e a rinnovare con il Napoli ma l’offerta araba è reale e “pericolosa” per i tifosi del club azzurro.
Se la trattativa per avere Osimhen è ancora in fase embrionale, sembra ben avviata quella per convincere Zielinski a trasferirsi in Arabia Saudita. Assente nell’amichevole contro l’Augsburg, il polacco pare vicino all’accordo definitivo con l’Ah-Ahli che gli garantirà un contratto principesco, ovvero un triennale da 15 milioni di euro a stagione. Il Napoli, per lasciarlo andare, vorrebbe incassare non meno di 25 milioni di euro. La classica fumata bianca pare molto vicina. Comunque sia, questa è un’estate calda per i tifosi partenopei che temono di perdere tanti, troppi eroi dello Scudetto.