Il Newcastle punta anche Theo Hernandez

Newcastle su Theo Hernandez

Altre brutte notizie per i tifosi del Milan, già scossi dagli addii di Paolo Maldini e Sandro Tonali, per il cui trasferimento al Newcastle manca ormai soltanto l’ufficialità.

Sempre il ricclo club inglese, qualificato per la prossima Champions League, avrebbe messo nel mirino un altro rossonero: Theo Hernandez infatti potrebbe a sua volta vestirsi di bianconero

Le disponibilità economiche degli arabi sono quasi illimitate e se dovesse davvero arrivare un’altra offerta da 80 se non 100 milioni di euro Cardinale non potrebbe dire di no.

Il Milan si è fregiato del titolo di campione d’Italia per diciannove volte, l’ultima delle quali nel 2022, sotto la guida di Stefano Pioli. Il primo tricolore è stato conquistato nel 1901, due anni dopo la fondazione del club. La prima Coppa dei Campioni è stata centrata nel 1963, quando sulla panchina dei meneghini c’era Nereo Rocco. Nella bacheca del Milan compaiono sette coppe dalle grandi orecchie, l’ultima delle quali è stata sollevata al cielo dalla leggenda rossonera Paolo Maldini, nel 2007, dopo aver superato il Liverpool in finale.

 

Articoli correlati