Solo infortuni da quando è sbarcato in Saudi Pro League
L’Al-Hilal ha investito una montagna di soldi per averlo in rosa ma, di fatto, Neymar non si è mai visto in Saudi Pro League. Colpa di tanti, troppo infortuni che gli hanno impedito di mettere in mostra il suo talento. Il padre dell’ex Barcellona e PSG è convinto che, nel 2025, chi lo prenderà, farà un grandissimo affare.
“Aspettiamo e vediamo cosa succederà e come si sentirà veramente Neymar. Sarà libero di decidere. Non siamo mai stati così liberi di decidere dove andare e avere tra le mani un 32enne libero è un vero regalo per noi”, ha spiegato il padre di Neymar al podcast Roundcast.
Gestendo gli affari del figlio, Neymar Santos si è soffermato anche sulla delicata situazione che si è venuta a creare con l’Al-Hilal. Il club arabo sarebbe stanco di aspettare Neymar e avrebbe già deciso di farne a meno: “Neymar ha un contratto fino al 2025. Non sappiamo nulla. Vedo le speculazioni e abbiamo iniziato a prepararci”.
Si è parlato di un possibile ritorno al Santos ma sarebbe diversi i club pronti a farsi avanti per Neymar, soprattutto se dovesse riuscire a mettersi alle spalle i tanti problemi fisici che lo stanno condizionando dal suo arrivo in Arabia Saudita. Insomma, nel 2025 Neymar sarà al centro di tante voci di mercato, con il padre pronto a fare il meglio per il figlio.