Il Parma blinda Alessandro Circati

Alessandro Circati rinnova con il Parma

Il Parma blinda Alessandro Circati. Il giovane difensore italo-australiano, infatti, ha esteso il proprio contratto con il club ducale fino al 30 giugno 2029.

A comunicarlo è stata la stessa società emiliana mediante una nota ufficiale: “Parma Calcio annuncia che Alessandro Circati ha esteso il suo contratto fino al 30 giugno 2029. La determinazione e la voglia di proseguire insieme sono sempre state forti, dimostrate anche nella capacità di superare l’infortunio nella prima stagione in Serie A. Un percorso, quello del nazionale australiano e del Parma Calcio, iniziato nel febbraio 2021 nelle file della Primavera e proseguito brillantemente in Prima Squadra, dove il difensore ha debuttato nel campionato di Serie B. Nella stagione 2023-24, Circati si è affermato definitivamente, mettendo in mostra forza e talento, conquistando con il lavoro una maglia da titolare e giocando un ruolo chiave nella promozione in Serie A”.

“Sono molto felice per il rinnovo, con il Parma e con i tifosi gialloblu ho un rapporto bellissimo. Qui sento tutto l’affetto necessario per continuare a fare bene. Ringrazio i Direttori e soprattutto il Presidente Kyle J. Krause per la fiducia che mi stanno mostrando in un momento per me molto particolare, come questo. Non vedo l’ora di tornare a giocare insieme ai miei compagni per aiutarli a raggiungere il nostro obiettivo” queste, invece, le dichiarazioni del giovane difensore classe 2003 ai canali ufficiali del club dopo il rinnovo.

Il difensore italo-australiano è attualmente ai box a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata ad inizio stagione e non dovrebbe tornare in campo prima di aprile. La priorità per il Parma, tuttavia, sarebbe quella di recuperare a pieno Circati in vista del prossimo campionato.

TG SPORT

Articoli correlati