Messe da parte le delusioni di inizio settimana, sul campo dopo il pareggio contro il Forlì, e fuori per le squalifiche di D’Aversa e Calaiò, e in attesa di riprendere l’inseguimento al Venezia, il Parma volta pagina e guarda al futuro.
La società emiliana ha infatti reso noto attraverso un comunicato ufficiale il prolungamento dei contratti di Yves Baraye e Manuel Nocciolini. I due attaccanti, legati al Parma fino al prossimo giugno, hanno rinnovato fino al 2019, con opzione per un’ulteriore stagione.
Un’ottima notizia per i tifosi e un chiaro segnale di programmazione da parte della società, che premia due dei migliori giocatori dei primi due terzi di stagione.
Nocciolini è infatti a un passo dalla doppia cifra di gol al primo campionato in terza serie, mentre Baraye si sta imponendo come il trascinatore della squadra nel girone di ritorno, grazie ai tre gol nelle ultime cinque partite, conseguenza della svolta successiva all’approdo in panchina di Roberto D’Aversa, che ha fatto del numero 10 un titolare inamovibile.
E non è finita, perché è ai dettagli anche la trattativa per il rinnovo di Pasquale Mazzocchi, pronto a legarsi al Parma fino al 2021.