Il Pisa vira su Tommaso Barbieri
Il Pisa ha messo gli occhi su Tommaso Barbieri, terzino della Juventus Next Gen classe 2002. Il club nerazzurro non riesce a chiudere per il giocatore del Porto Tomas Esteves, e ha deciso di virare sul giocatore bianconero.
Sul difensore bianconero c’è anche un altro club di Serie B, la Cremonese, pronta a farsi avanti per il giocatore. Cresciuto a Novara, Barbieri è stato per tre anni nella Juventus Nex Gen, disputando 69 partite in totale tra campionato e coppe. Nella scorsa stagione ha debuttato in Serie A in prima squadra, giocando tre partite nel massimo campionato.
Il Pisa ha superato per 7-1 i dilettanti del rovetta nella prima amichevole stagionale in Val Seriana
“In ritiro avrò modo di parlare con tutti e 37 gli elementi che formano il gruppo – sono state le parole di Aquilani durante la presentazione -. Numericamente siamo tantissimi e quindi dovrò confrontarmi con tutti per capire chi è disposto a prendere parte al nuovo percorso tecnico. Ho bisogno di calciatori fortemente motivati, calati nel progetto, convinti di collaborare per il raggiungimento degli obiettivi. So benissimo che lo scorso torneo si è chiuso fra le contestazioni della piazza, ma per quel che mi riguarda è acqua passata. Si riparte da zero, con valutazioni che dovrò fare assieme ai miei collaboratori e di concerto con la società”.