Il procuratore chiarisce il mistero Michael Folorunsho e fa autocritica

Il procuratore chiarisce il mistero Michael Folorunsho

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi. Tra i temi toccati anche la particolare situazione di Michael Folorunsho.

“Folorunsho ha rinnovato il contratto perché il mister puntava su di lui. Il presidente ha fatto ciò che voleva l’allenatore. La situazione poi è stata gestita male da me e da Manna. È arrivata una proposta importante dall’Atalanta ed il Napoli non riusciva a vendere i giocatori. Mi stuzzicava il fatto che il giocatore venisse allenato da Gasperini. L’operazione l’abbiamo gestita io e Manna senza dire niente né al calciatore né a all’allenatore”.

“Quando ha sentito la notizia è rimasto deluso, ma il mister ha capito la situazione e ha parlato con il ragazzo che subito si è messo in riga. Abbiamo commesso un errore, però vi assicuro: rimarrà al Napoli fino a giugno. Può fare bene al 100%. Ad oggi è in condizione di giocare, ma devo avere pazienza anche in prospettiva futura”.

Articoli correlati