Il Psg spaventa l’Inter: Icardi il dopo Ibra

Mauro Icardi il dopo Ibra. Dalla Francia arriva un notizia che fa tremare i tifosi dell’Inter: il Psg avrebbe effettuato un sondaggio nelle scorse settimane con Mauro Icardi per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Parigi.
 
In estate, infatti, il club campione di Francia vivrà una vera e propria rivoluzione in attacco con la certa partenza di Zlatan Ibrahimovic e quella sempre più probabile di Edinson Cavani, mai realmente entrato in sintonia con la Ligue 1 e con i tifosi transalpini. 
 
Dopo aver già perso Ezequiel Lavezzi nell’ultima sessione di calciomercato, volato in Cina a cifre irraggiungibili per qualsiasi squadra italiana, Blanc rischia ora di trovarsi senza più attaccanti, ed è per questo che il tecnico francese sta già studiando con lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi un nuovo progetto che consenta al Psg di restare nell’élite del calcio europeo. 
 
Di certo al Psg i soldi non mancano e, viste le necessità di bilancio della ‘Beneamata’, davanti ad un’offerta irrinunciabile Erick Thohir potrebbe anche decidere di cedere il suo pezzo più pregiato, che ha intanto smaltito l’infortunio al ginocchio ed è pronto a tornare a disposizione di Mancini già dopo la sosta contro il Torino.  

Articoli correlati