Il Real Madrid ricopre d’oro Kylian Mbappé: guadagni incredibili
Lunedì sera il Real Madrid ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero di Kylian Mbappé, che ha firmato un contratto di 5 anni con i Blancos. I campioni d’Europa ricopriranno di oro il fuoriclasse francese: fonti vicino alla trattativa confermano che l’ex PSG percepirà una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro netti a stagione come stipendio base.
A questa cifra va aggiunto il premio di 100 milioni di euro guadagnato alla firma, anche se la somma verrà spalmata sui 5 anni di durata del contratto 8dunque altri 20 milioni di euro all’anno). Oltre ai bonus legati alle prestazioni del calciatore e della squadra, Mbappé dovrebbe mantenere l’80% dei diritti d’immagine.
Kylian Mbappé ha subito postato su Instagram una carrellata di sue foto d’infanzia mentre indossava abbigliamento del Real Madrid, il tutto accompagnato da questo testo: “Un sogno che si avvera, sono felicissimo e orgogliosa di entrare nel mio club dei sogni, il Real Madrid. Nessuno può capire quanto sono contento in questo momento.
Non vedo l’ora di vedervi Madridisti e grazie per il vostro incredibile supporto. Hala Madrid!”.