Il Torino e Davide Vagnati vanno avanti insieme
Attraverso una nota ufficiale il Torino ha annunciato il rinnovo del contratto di Davide Vagnati: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.
Proprio in questi ultimi giorni Vagnati è al lavoro per individuare un difensore adatto al gioco granata che possa sostituire Koffi Djidji, richiestissimo in Belgio e Inghilterra. Tra i profili sondati è emerso quello di Oumar Gonzalez, difensore camerunese di proprietà dell’Ajaccio e con il contratto in scadenza nel 2023 con opzione di rinnovo. Cresciuto nel settore giovanile del Metz, in carriera ha vestito anche le maglie di Épinal, Rodez e Villefranche. Nel 2019 è passato a titolo definitivo al Chambly, club che ha abbandonato nel 2021 per trasferirsi in Corsica. Nel 2019, con la nazionale camerunese Under-23, ha preso parte alla Coppa delle nazioni africane di categoria.
Reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto contro la Roma, il Torino occupa il nono posto in classifica. Il prossimo impegno, fissato per il 4 gennaio, vede i granata ospitare l’Hellas Verona.