Opzione Balotelli
In casa Torino c’è grande preoccupazione per Duvan Zapata, che si è infortunato durante la partita contro l’Inter. Le prime diagnosi dei medici della squadra granata indicano che potrebbe trattarsi di una lesione o addirittura di una rottura del legamento, con diverse implicazioni sui tempi di recupero.
A seconda della gravità, Zapata potrebbe dover affrontare mesi di stop, il che porterebbe il Torino a valutare un ritorno sul mercato. Se il colombiano ex Atalanta fosse costretto a concludere la stagione in anticipo, il club potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati, dove spicca a sorpresa il nome di Mario Balotelli.
Secondo La Stampa, diversi agenti e intermediari hanno già proposto al Torino l’attaccante, 34 anni, attualmente senza contratto dopo la fine della sua avventura in Turchia. Al momento, Balotelli si sta allenando a Brescia con grande costanza.
“Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore… A tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio. Lunedì farò gli esami…” ha scritto domenica su Instagram Zapata.