Il Torino punta un esterno del Verona

Torino: pronta l’offerta per Josh Doig

Il Torino è alla caccia di un esterno mancino per rinforzare la corsia sinistra dove fino a questo momento sono stati adatatti Vojvoda, fresco di rinnovo contrattuale, e Lazaro. In particolare, la dirigenza dei granata avrebbe messo gli occhi su Josh Doig, laterale scozzese di proprietà dell’Hellas Verona, come riportato da TuttoMercatoWeb.com.

I contatti tra i due club sono già stati avviati, tuttavia manca ancora il punto di incontro. Per l’esterno dei gialloblù gli scaligeri chiedono 6 milioni di euro. Il Torino vorrebbe abbassare le pretese del Verona, inserendo nella trattativa i prestiti gratuiti di Gineitis e Seck, oltre a 2,5 milioni di euro che potrebbero diventare 3 grazie ad alcuni bonus.

L’Hellas avrebbe accettato la proposta ma ad una condizione: sostituire il prestito gratuito di Seck con quello di Karamoh, che però difficilmente verrà lasciato partire dai granata. La sensazione è che l’affare possa concludersi con un innalzamento dell’offerta originaria del Torino da 2,5/3 milioni di euro a 4/4,5.

Articoli correlati