Non c’è aria di ribaltone in laguna.
Calciomercato Venezia: Eusebio Di Francesco e la sua panchina non sono a rischio, nonostante una classifica decisamente deficitaria per i lagunari. Lo ha confermato il direttore sportivo della società veneta, Filippo Antonelli, confermando la fiducia verso l’allenatore abruzzese e il suo lavoro a dispetto dei risultati conseguiti fin qui in Serie A.
“Di Francesco è un allenatore con cui lavoriamo benissimo – ha dichiarato Antonelli in occasione del Gran Galà del calcio italiano -. Con lui il nostro rapporto è costante e quotidiano. Per questo motivo proseguirà il progetto tecnico attuale, che è decisamente saldo. Anche perché eravamo consapevoli che avremmo affrontato un campionato difficile”.
La ricetta per la salvezza del Venezia è chiara: “Dobbiamo capire che bisogna solo guardare a noi stessi, cercando di lottare sempre e ottenere buoni risultati. Mai concentrarsi su ciò che hanno gli altri, solo al nostro. Ogni occasione per conquistare punti è buona. Già lunedì prossimo sarà un’autentica battaglia, faremo il possibile per farla nostra”.
“Continuiamo sulla nostra linea. Vogliamo portare avanti il gruppo vincente della Serie B, composto da giocatori giovani che possono creare un patrimonio importante per il Venezia. Sappiamo che dobbiamo fare di più, ma c’è grandissima fiducia e la volontà di migliorare in ogni partita. Questa è la nostra aspettativa”, ha concluso Antonelli.