Via da Venezia
Mancava soltanto l’ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l’allenatore del Venezia. Dopo aver ottenuto la promozione in Serie A con i lagunari, Vanoli è pronto per una nuova sfida sulla panchina del Torino, dove prenderà il posto di Juric, che ha lasciato i granata dopo tre anni. La firma del contratto è attesa nelle prossime ore.
“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli – la nota ufficiale del club veneto -. Il Venezia FC ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra, con la quale ha raggiunto i playoff di Serie B nella sua prima stagione dopo una fantastica rimonta e ha ottenuto nel campionato seguente una promozione in Serie A che resterà nella storia del club”.
“Grazie al suo temperamento ed alla sua professionalità ha saputo incarnare lo spirito del Venezia FC, valorizzando la rosa e contribuendo in maniera decisiva alla creazione del forte legame tra il club e la tifoseria arancioneroverde. Buona fortuna, Mister” si legge ancora.