Il Verona si consola con Buchel

Nuovo acquisto in casa Hellas Verona, scombussolata per la seconda volta dal caos provocato da Cassano.

Nuovo acquisto in casa Hellas Verona, scombussolata per la seconda volta dal caos provocato da Cassano.

La società scaligera ha acquisito, a titolo temporaneo con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il centrocampista classe 1991 Marcel Buchel dall’Empoli.

Quanto all’addio di Cassano alla società scaligera, il secondo in pochi giorni ma a differenza del primo stavolta non al calcio, ecco le dichiarazioni del presidente Maurizio Setti, rilasciate in esclusiva al sito ufficiale della società scaligera hellasverona.it. “Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano – ha dichiarato il presidente gialloblù – nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo”.

Come a dire: Cassano è un tesserato del Verona, chi lo vuole (Genoa?. Entella?) dovranno confrontarsi anche con la società scaligera.

TG SPORT

Articoli correlati