Il Verona si consola con Buchel

Nuovo acquisto in casa Hellas Verona, scombussolata per la seconda volta dal caos provocato da Cassano.

La società scaligera ha acquisito, a titolo temporaneo con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il centrocampista classe 1991 Marcel Buchel dall’Empoli.

Quanto all’addio di Cassano alla società scaligera, il secondo in pochi giorni ma a differenza del primo stavolta non al calcio, ecco le dichiarazioni del presidente Maurizio Setti, rilasciate in esclusiva al sito ufficiale della società scaligera hellasverona.it. “Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano – ha dichiarato il presidente gialloblù – nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo”.

Come a dire: Cassano è un tesserato del Verona, chi lo vuole (Genoa?. Entella?) dovranno confrontarsi anche con la società scaligera.

Articoli correlati