In Spagna annunciano il futuro di Mourinho

L’estate che verrà sarà priva di competizioni per Nazionali, a parte l’Europeo Under 21 la cui fase finale si giocherà per la prima volta in Italia.

A ravvivare i mesi senza campionato e Coppe, però, sarà il mercato, tanto quello giocatori che quello allenatori. Quest’ultimo promette movimenti importanti anche per i top club europei, in testa magari Juventus, Real Madrid e Manchester United. Tutto è possibile, anche divorzi e “matrimoni” clamorosi o altrettanto sorprendenti ritorni.

Come quello di José Mourinho al Real Madrid. Il tecnico portoghese, fermo dopo l’esonero subito a dicembre dallo United, è sempre il preferito di Florentino Perez, pronto a riportarlo sulla panchina del “Bernabeu”.

A rivelarlo è stato l’ex presidente del Real Calderon intervistato da ‘As’: ”L’unico allenatore che Florentino rispetta è Mourinho, perché in grado di imporre la propria autorità ai giocatori e ai giornalisti. Credo che al 90% allenerà il Real Madrid la prossima stagione. Il presidente ha già provato a portarlo qui qualche mese fa”.

Articoli correlati