Il Napoli sta preparando un nuovo assalto alla Juventus ed Insigne, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, è fiducioso: “Non penso manchi tanto per lo scudetto, perché quest’anno siamo andati vicini a fare una grande impresa. Io come Totti? Lo spero perché ho sempre desiderato indossare questa maglia per tutta la vita”.
La stessa rosa: “La scorsa stagione abbiamo fatto un grande campionato, non siamo arrivati né secondi né primi, però abbiamo finito bene il campionato e quest’anno ripartiamo da una grande base. La cosa importante è che fino a ora non è andato via nessuno e spero che rimarremo tutti per fare un grande campionato”.
Diventare il simbolo del Napoli: “Lo spero perché ho sempre desiderato indossare questa maglia per tutta la vita. Poi si sa che non dipende solo dal calciatore, ma dalla società”.
“Io per ora ho rinnovato un contratto di cinque anni con il Napoli, sto bene così, penso a giocare nel modo migliore il prossimo campionato. Il mio desiderio è rimanere più a lungo possibile nella squadra dove mi sono formato e per la quale il mio cuore palpita. Quando l’età mi costringerà a smettere, spero di continuare a fare parte di questa società. Perché Napoli è la mia casa e sto bene qui“, ha poi aggiunto Insigne.