Inter: accelerata per l’ultimo colpo di mercato

Inter: accelerata per l’ultimo colpo di mercato

Simone Inzaghi l’ha chiesto, e a breve potrebbe essere accontentato: l’Inter ha accelerato per l’ultimo colpo di mercato, un centrale difensivo sinistro in grado di completare degnamente la rosa nerazzurra. Dopo i mancati affondi per Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando puntando sulla linea verde: nel mirino c’è il difensore Tomas Palacios.

Il giocatore argentino di 21 anni, di proprietà del Talleres ma attualmente in prestito all’Independiente Rivadavia, piace molto ai nerazzurri, che vogliono chiudere al più presto. Secondo sportmediaset l’intesa potrebbe essere trovata intorno ai 6 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita di Palacios in favore del Talleres.

I dirigenti dell’Inter vogliono anticipare le altre rivali europee, in particolare Stoccarda, Lipsia e Borussia Mönchengladbach.

Non muterà invece la situazione in attacco dopo che è sfumato Gudmundsson, finito alla Fiorentina. Potrebbe lasciare la squadra Joaquin Correa, che è fuori dai piani di Simone Inzaghi.

Articoli correlati