Inter, affare ai dettagli per il nuovo difensore

Inter e Palacios sono vicinissimi

L’inter è alla stretta finale per il rinforzo in difesa. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa di massima con il Talleres per il passaggio a titolo definitivo di Tomas Palacios per una cifra complessiva intorno ai 6,5 milioni di euro, senza percentuali sulla rivendita.

Il club argentino, tuttavia, prima di chiudere l’operazione con i meneghini, sarebbe al lavoro per trovare un accordo con l’Indipendente, società per la quale il classe 2003 ha giocato in prestito nel corso dell’ultima stagione. I contatti fra i due club sudamericani sarebbero già in fase avanzata e l’intesa dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di organizzare il volo intercontinetale per Tomas Palacios già agli inizi della prossima settimana, così da permettere al calciatore di sostenere le visite mediche di rito, firmare il nuovo contratto e mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

Una volta definita l’operazione per l’argentino, i meneghini torneranno al lavoro per provare a sfoltire la rosa negli ultimi giorni di calciomercato.

 

Articoli correlati