Inter, al via il casting per il centrocampo

Con Banega ormai vicinissimo, l’Inter sta scegliendo il rinforzo ideale da affiancare all’argentino per completare un centrocampo di alto profilo per la prossima stagione.
 
In casa nerazzurra stuzzica molto l’ipotesi di una metà campo tutta albiceleste composta da Banega e Biglia ma il giocatore della Lazio, seppur accessibile per le casse interiste, non è tra i più facili da prendere. La concorrenza è tanta e la mancata partecipazione alla Champions è un handicap non facile da superare.
 
La pista Yaya Tourè è sempre viva, l’ivoriano è pronto a riabbracciare Mancini ma l’ingaggio è l’ostacolo più grande. Gli 11 milioni che l’ex Barcellona percepisce ora al City sono troppi ma la buona volontà del calciatore potrebbe fare la differenza.
 
L’ultima pista sondata da Ausilio è quella che porta a Adrien Rabiot. Il centrocampista del Psg non è tra i preferiti di Blanc e il costo del cartellino che si aggira intorno ai 10 milioni è abbordabile. Ma c’è da convincere il francese, restio a lasciare Parigi.   

Articoli correlati