Inter, altro colpo a zero in arrivo: Piotr Zielinski

Pronto un contratto triennale da 4,5 milioni, più bonus, a stagione

L’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, pare molto vicino un nuovo colpo a parametro zero. Marotta e soci sarebbero, infatti, ad un passo dal sì definitivo di Zielinski, attualmente al capolinea della sua lunga avventura con la casacca del Napoli. Il centrocampista offensivo polacco pare aver scelto l’Inter come sua nuova destinazione.

Considerato che il rinnovo con il Napoli non è più un’opzione, Zielinski avrebbe valutato con attenzione anche la possibilità di andare in Arabia Saudita. L’offerta sarebbe altissima ma il polacco preferirebbe continuare a giocare in Europa e, in particolare, in Serie A. L’Inter lo aspetta a braccia aperte. Si parla di un contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione (più vari bonus).

L’Inter spera di chiudere l’affare in tempi brevi, così da evitare possibili rilanci, soprattutto da parte della Juventus che, in più di un’occasione è sembrata interessata a Zielinski. Intanto, sul fronte cessioni, Sensi è davvero ad un passo dal trasferirsi al Leicester. L’Inter sta attendendo l’offerta giusta (due milioni di euro) per liberare il centrocampista italiano, atteso da Maresca con impazienza.

Articoli correlati