L’Inter tenta l’accelerazione definitiva per Rafinha e pone al Barcellona l’ultimatum per arrivare al talentuoso brasiliano.
L’indiscrezione arriva dal ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la Beneamata avrebbe informato la dirigenza culé di essere disposta a pagare 30-35 milioni per Rafinha e non di più. Inoltre i nerazzurri vorrebbero definire la trattativa nel minor tempo possibile.
L’obiettivo di Sabatini e Ausilio è quello di ottenere il sì del club e del giocatore in tempo utile per poterlo vedere già in campo domenica nel big match contro la Roma. Il sì di Rafinha sarebbe già arrivato, ora manca quello del Barcellona, che ancora punta a ricavare dall’operazione 40 milioni più 5 in bonus.
Nel caso in cui la dirigenza catalana tentennasse ancora, allora l’Inter virerebbe su un altro obiettivo. La risposta definitiva è attesa nel corso della giornata di mercoledì.
Ricordiamo che i 30-35 milioni che l’Inter pagherebbe saranno da versare nel prossimo giugno, dato che Rafinha arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto.