Inter, Ausilio: “Sappiamo chi vogliamo”

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ai microfoni di Premium Sport parla del futuro della panchina nerazzurra: “I voti si danno alla fine e, a campionato concluso, non possiamo fare altro che definire negativa questa stagione. Per quegli che erano gli obiettivi, non siamo stati all’altezza: dovevamo centrare l’Europa League. Quello che è successo lo sappiamo ed è tutta esperienza per programmare al meglio la prossima stagione”. 

L’unica cosa certa è che l’Inter avrà un nuovo allenatore: da settimana prossima cominceremo a portare avanti i nostri contatti, abbiamo le idee molto chiare e, al di là di quello che si dice mediaticamente, quello che vogliamo fare lo sappiamo e lo faremo”.

“United su Perisic? Non è arrivata alcuna offerta ufficiale: c’è un interesse. Siamo l’Inter: ci sono giocatori sul mercato forti, ma ci sono anche giocatori forti all’Inter sui quali dobbiamo fare attente valutazioni prima di considerarne la cessione. Perisic è un campione e l’Inter i campioni li vuole tenere. James e Di Maria? Noi siamo l’Inter, la storia parla per noi: penso che qualsiasi calciatore al mondo, se avesse la possibilità di vestire la maglia nerazzurra, non ci penserebbe due volte. È anche vero che questi giocatori giocano già in top club, ma anche l’Inter fa parte di questa categoria di squadre. Abbiamo la storia, i trofei e soprattutto un grande futuro: il gruppo Suning vuole fare grande l’Inter”.

 

Articoli correlati