Inter, Beppe Marotta: “Faremo un mercato creativo”

Inter, Beppe Marotta: “Faremo un mercato creativo”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato intercettato da DAZN nel prepartita della sfida del Meazza contro il Torino, dove i nerazzurri potranno festeggiare il ventesimo scudetto conquistato matematicamente nel derby davanti ai loro tifosi. Ecco le parole di Marotta riportate da tuttomercatoweb.com.

“È un gruppo cresciuto molto in termini di convinzione. Dobbiamo continuare a ottenere risultati straordinari. Devo dire che sebbene abbia limitato le mira professionistiche, alla Samp, qui all’Inter… gestire un grande club è diverso. La pressione è molto forte, devi essere bravo e gestire tutto, dopo che hai imparato questa cosa poi bisogna avere il coraggio di decidere. Perché in un grande club se sbagli hai un carico di pressione nei giudizi, molto fazioso, da parte della critica. L’aspetto caratteriale è molto importante”.

“Inzaghi? Abbiamo detto che siamo liberi, godiamoci questo riscaldamento perché è una cosa bella e molto distensiva. Non vogliamo perdere ogni secondo di quello che può essere una grande felicità. Il ciclo con Inzaghi l’abbiamo già iniziato qualche anno fa. Quando si è un grande club bisogna dimostrare con i fatti, lui è stato bravo e vincente. Meglio di così non si poteva trovare. È giovane e ambizioso”.

Conclusione sul prossimo mercato: “Soprattutto alla luce del fatto che ci sarà una competizione molto grande, normale che la rosa debba essere puntellata, ma dobbiamo fare i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo”.

Articoli correlati