Marotta di sbilancia sul difensore slovacco
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato, a margine della presentazione del libro del giornalista Marco Bellinazzo in Piazza Duomo a Milano, della situazione legata al rinnovo di Milan Skriniar, che nella stagione in corso sta indossando stabilmente la fascia di capitano.
“Nei suoi confronti c’è grande rispetto, sentiamo di avere a che fare con un professionista di grande valore. Abbiamo avviato da tempo una negoziazione, però accanto a lui ci sono anche altri in scadenza e tutti meriterebbero di restare, ma purtroppo le logiche aziendali non ce lo permettono. Sul suo rinnovo, comunque, sono ottimista” ha ammesso il dirigente della società meneghina.
“Il discorso sui rinnovi? Intendevo parlare di un modello che ci vede svantaggiati rispetto ad altri campionati, ma questo non significa che i giocatori bravi non vadano confermati. Assolutamente. Ma rispetto agli anni 2000, quando eravamo un campionato di riferimento, sono cambiati gli scenari della competizione. Per chi farò il tifo ai Mondiali? Tifo per il bel calcio e per lo spettacolo. La gente ha voglia di divertirsi” ha proseguito l’ex amministratore delegato della Juventus.