Inter, c’è la carta giusta per arrivare ad Albert Gudmundsson

Il Genoa sta trattando anche Milik

Un vero e proprio intrigo di mercato. Quando sembrava ormai certo l’approdo di Gudmundsson alla Fiorentina, ecco che la trattativa si è, di colpo, bloccata. L’attaccante attualmente in forza al Genoa pare aver cambiato idea. Motivo? La possibilità di andare a giocare, secondo la Gazzetta dello Sport, all’Inter.

In verità, il club nerazzurro ha corteggiato il nazionale islandese a lungo, tanto da considerarlo l’uomo perfetto per completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Inzaghi. Nelle ultime ore, si sarebbe aperta una nuova opzione, ovvero avere Gudmundsson in prestito secco. Come? in cambio di Arnautovic.

Come noto, il centravanti austriaco non è considerato centrale nel nuovo progetto nerazzurro. Marotta e soci stanno lavorando per trovargli una sistemazione. Il Grifone potrebbe essere la soluzione ideale, anche perchè Gilardino, perso Retegui (andato all’Atalanta) ha bisogno di un centravanti puro. Arnautovic ha le caratteristiche giuste per far felice Gilardino.

Se lo scambio di giocatori tra Inter e Genoa dovesse andare in porto, la Fiorentina resterebbe con il classico cerino in mano. Gudmundsson sta prendendo tempo, proprio per capire quale sia la soluzione migliore per il suo futuro. Da ricordare che il Grifone pare abbia chiesto informazioni alla Juventus per Milik, uno dei tanti giocatori bianconeri “invitati” a trovarsi un altro club.

Articoli correlati