Il Milan è sempre alla ricerca dell’attaccante per completare la sua rosa. Tanti i nomi in gioco, con Kalinic lasciato, per il momento, in stand-by. Di questa situazione di apparente calma ne potrebbe approfittare clamorosamente l’Inter.
I nerazzurri, preoccupati dalle condizioni di Icardi, starebbero pensando di farsi avanti per l’attaccante in forza alla Fiorentina. Il croato ha fatto sapere di voler lasciare i viola, l’Inter potrebbe diventare una nuova, concreta, opzione.
Intanto Spalletti avvisa Perisic: “Le voci su Perisic? Credo sia normale, i nostri sono giocatori forti. Ma c’è un contratto valido e deve adeguarsi, poi se arrivasse un’offerta soddisfacente il discorso cambierebbe e potremmo anche valutarla. Per il momento, però, la proposta giusta non è ancora arrivata. Devo ancora conoscere qualche singolo, questo è normale. Come è normale che si possa fare qualcosa in entrata, ma è da questa squadra che dobbiamo ricevere dei messaggi differenti. Parliamo di calciatori forti che devono rifarsi facendo un salto di qualità insieme. Siamo l’Inter ed è normale che ci sia pressione per un club come il nostro. Dobbiamo abituarci e vivere con equilibrio sia le vittorie che le sconfitte”.