Dalla Spagna arrivano buone notizie per l’Inter: il Siviglia è pronto a riscattare Stevan Jovetic. Secondo quanto riporta ‘El Diario de Sevilla’, infatti, la società andalusa sarebbe rimasta impressionata dal contributo del montenegrino e sarebbe quindi disposta a trattare con la società nerazzurra sulla cifra del riscatto, fissato a 14 milioni di euro.
Prima, però, il Siviglia vorrebbe aspettare la fine della Liga per analizzare quella che sarà la situazione in panchina. In ballo, infatti, c’è anche il nome del prossimo allenatore: Sampaoli potrebbe essere il successore di Bauza in Argentina.
I 14 milioni del riscatto di Jovetic, andrebbero a sommarsi ai 15 per il sempre più probabile riscatto di Ranocchia da parte dell’Hull City. Un vero e proprio tesoretto che Piero Ausilio potrebbe reinvestire sul mercato per cercare di rinforzare la rosa nerazzurra in vista della prossima stagione. Decisivo, però, sarà l’accesso alla prossima Europa League. Il derby contro il Milan acquista sempre più importanza…