Inter, Davide Frattesi annuncia il suo futuro

Le parole di Frattesi

Davide Frattesi ha parlato del suo futuro dopo il successo dell’Inter a Lecce: “Ai tifosi dico che sono felicissimo di rimanere qui – le sue parole a Dazn -. Qui sono tutti una famiglia e cerco di ripagarli come posso. A volte le cose vanno bene a volte meno ma io sono felice qui. Speriamo che il futuro riservi emozioni come l’anno scorso, questo è quello che mi sento di dire quindi andiamo avanti”.

“Per me è stato un mese complicato, mia nonna non è stata bene e la testa era altrove per questo motivo. Dedico a lei gol e vittoria”.

Anche Simone Inzaghi si è così espresso: “Lo scorso anno Frattesi e Carlos Augusto sono stati il segreto della seconda stella. La verità è che abbiamo un grande gruppo. Il rapporto con Davide è ottimo, lo scorso anno è stato determinante per lo scudetto. Ha avuto un piccolo problema fisico nell’ultimo periodo ma ha fatto bene sia a Praga quando è entrato che questa sera”.

“Abbiamo avuto un grande approccio, mercoledì siamo tornati all’alba da Praga – ha proseguito il tecnico nerazzurro a Dazn -. Abbiamo organizzato in due giorni una partita seria. Ci hanno annullato due gol per mezzo centimetro, dobbiamo andare avanti in questo modo. I ragazzi continuano a darci dentro e sono encomiabili. Lo scudetto? Napoli e Atalanta stanno facendo qualcosa di straordinario, hanno due ottimi tecnici e sanno giocare a calcio. Rispetto per tutti ma paura di nessuno”. Poi rassicura sulle condizioni di Barella: “Ha preso una bella botta ma sembra sia passata, non ci sono allarmi”.

Articoli correlati