Inter, Diego Milito e il retroscena su Lautaro Martinez

Il Toro sta discutendo il rinnovo del contratto con i nerazzurri

Da settimane si parla del rinnovo del contratto di Lautaro Martinez con l’Inter. La società si sente serena, forte di un accordo sino al 2026 e l’argentino ripete, continuamente, di star bene a Milano e di voler restare. Tuttavia, ad oggi, la firma sul nuovo contratto non è ancora arrivata, anche se le parti in causa sono sicure che non ci saranno problemi per arrivare alla classica fumata bianca.

Intanto, via Gazzetta dello Sport, Diego Milito, bandiera nerazzurra, ha svelato un retroscena su Lautaro Martinez e il suo approdo all’Inter: “Semplicemente l’Inter è stata più brava e pronta a prenderlo. Quando sono entrato nella dirigenza Racing, le discussioni erano avanti con l’Atletico: ballavano un paio di milioni, non di più. Ho chiamato Javier Zanetti perché sapevo che anche loro lo seguivano e a quel punto hanno accelerato: Ausilio è venuto qua e abbiamo chiuso”.

Il Principe parla anche del futuro del Toro: “Certe decisioni sono personali, ma so quanto si trovi bene a Milano e quanto all’Inter abbia trovato l’ambiente giusto. Può davvero diventare una bandiera nel lungo periodo: essere capitano e punto di riferimento di un club e di un intero popolo lo responsabilizza. Poi, certo, nel calcio ci sono sempre tante varianti”.

Articoli correlati