Il mercato dell’Inter stenta a decollare, ma qualcosa in casa nerazzurra sta veramente bollendo in pentola. Prima di gettarsi a capofitto su uno o due top player, Ausilio e Sabatini vogliono a tutti i costi rinforzare la retroguardia di Luciano Spalletti che ha già potuto allenare il neo arrivato Skriniar.
Il difensore ex Sampdoria non sarà sicuramente l’unico innesto difensivo. Dalbert, terzino brasiliano del Nizza, sembra veramente a un passo dal vestire la maglia della Beneamata, mentre nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento nei confronti di Inigo Martinez, difensore centrale spagnolo della Real Sociedad.
L’Inter ha smentito di voler pagare la clausola rescissoria di 32 milioni di euro, ma il 26 enne piace moltissimo ai dirigenti nerazzurri e a Luciano Spalletti che ha espressamente chiesto l’acquisto del suo cartellino. La sensazione è che se il ragazzo dovesse fare leva sulla sua volontà di trasferirsi a Milano, il club spagnolo potrebbe anche accontentarsi di una cifra inferiore.