L’Inter mette a segno il primo colpo di mercato invernale. In Argentina sono sicuri: Jonathan Calleri è un nuovo attaccante dell’Inter, il prescelto della società meneghina per affiancare Mauro Icardi e, chissà, per raccoglierne l’eredità.
E’ quanto riferito dal quotidiano El Clarin, notoriamente vicino agli affari di casa Boca. L’attaccante classe ’93 si trova in Italia, a Roma, per concludere le pratiche relative al passaporto comunitario: “Con Icardi formerà una coppia che provocherà sospiri nelle ragazze e urla di gioia tra gli uomini che tifano Inter”.
Il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici, ne ha parlato a Telam, principale agenzia stampa argentina: “Con Calleri abbiamo fatto una scommessa. Lo abbiamo scelto per un debito che aveva con noi l’All Boys e ora sta per andare in Europa, probabilmente in Italia, acquistato da un fondo inglese”.
L’Inter torna a muoversi sulle note di un tango passionale, che negli anni è stato il leit motiv ad Appiano Gentile, la colonna sonora dei successi nerazzurri.
Non trapela ancora nulla, invece, sulle possibili cifre dell’affare. Rodrigo Palacio potrebbe entrare nella trattativa, ma è ancora presto per capirlo.