Inter, incredibile tentativo per Kylian Mbappé
Clamorosa indiscrezione dalla Francia. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, l’Inter è tra le pretendenti per Kylian Mbappé, in uscita dal PSG, dopo che il club parigino lo ha escluso dalla tournée estiva in Giappone.
Al momento l’unico club che ha presentato un’offerta ufficiale al Paris Saint-Germain è l’Al-Hilal, che ha messo sul piatto un’offerta da 300 milioni di euro per la stella francese. In questa sessione di mercato, la società saudita ha già piazzato due colpi stellari: il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic, prelevato dalla Lazio e il difensore senegalese Kalidou Koulibaly, acquistato dal Chelsea.
Il PSG è pronto ad accettare l’offerta saudita, a patto di riuscire a convincere Mbappé. Tuttavia, sul vice campione del mondo incombe l’interesse di alcuni altri grandi club europei, tra cui proprio i nerazzurrri, come specificato dal quotidiano transalpino.
Al momento però il favorito nella corsa all’attaccante francese resta il Real Madrid, anche se deve guardarsi dagli acerrimi rivali del Barcellona. I blaugrana, infatti, hanno fissato un incontro telefonico con i parigini per intavolare una trattativa per arrivare a Mbappé, inserendo nell’affare diversi giocatori, visto che non hanno le disponibilità economiche per portare a termine un’operazione del genere.
Sullo sfondo restano interessate anche le big inglesi come Chelsea, Manchester United e Tottenham.