Inter: Inzaghi vuole un regalo sulla fascia per il Mondiale per Club

Il club nerazzurro sulle tracce del 23enne Luis Henrique , stella dell'O.Marsiglia. Il sogno è averlo per il Mondiale.

L’Inter è concentrata sul finale di stagione. La squadra di Inzaghi è in corsa su tutti i fronti e punta a traguardi prestigiosi. Tuttavia, c’è da pensare anche alla prossima stagione, in realtà al Mondiale per Club, in programma dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti (Inter e Juventus in rappresentanza della Serie A).

Il club nerazzurro starebbe riflettendo su come migliorare la rosa già per il Mondiale per Club, appuntamento al quale l’Inter tiene particolarmente. Nello specifico, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo primario sarebbe Luis Henrique.

Il difensore brasiliano, 23 anni, sta disputando una stagione eccellente all’O.Marsiglia. Grazie a De Zerbi, è sbocciato alla grande, diventando un giocatore di altissimo livello, cercato da tanti top team, Inter compresa.

Il problema è che il club francese, forte di un contratto garantito con il brasiliano sino al giugno del 2028, valuta il suo cartellino non meno di 30/35 milioni di euro. Gli “affari di mercato” dell’O.Marsiglia sono di competenza di Benatia, vecchia conoscenza del calcio italiano. L’ex difensore, tra le altre, di Roma e Juventus, era a San Siro per assistere al derby tra Milan e Inter. Servirà convincere anche lui per provare a portare Luis Henrique a Milano, sponda nerazzurra, prima del Mondiale del Club.

TG SPORT

Articoli correlati