Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato dopo il ko con la Roma
La pesante sconfitta interna dell’Inter contro la Roma getta un’ombra sulla panchina di Simone Inzaghi. Queste le parole del mister piacentino dopo il ko: “L’esonero? Piazza difficile, ma con tifosi straordinari. Ogni settimana siamo a rischio, ma ho avuto una grande risposta dalla squadra. Dobbiamo lavorare di più sugli episodi, al primo abbiamo preso gol da Dybala e al secondo siamo stati lenti”, ha detto a Dazn.
L’Inter è alla terza sconfitta in quattro partite: “Preoccupato? Assolutamente sì, ero più preoccupato dopo la partita di Udine, però i punti sono gli stessi. È una sconfitta che fa male, nel nostro stadio, dopo una partita a parere mio: la migliore delle otto disputate, ma in questo momento non basta perché siamo usciti sconfitti 2-1 contro una diretta concorrente”.
Come se non bastasse, ci sono problemi anche per Lukaku: “Recupererà per il Sassuolo? C’è qualche speranza, ma non sono fiducioso. Ha avuto un rallentamento, noi pensavamo di inserirlo in gruppo come fatto con Calhanoglu, purtroppo è stato fatto un esame e non è ancora potuto rientrare in gruppo. Sta lavorando con i fisioterapisti e i dottori, è un’assenza che pesa, però è il calcio: abbiamo fuori lui, Brozovic e Gagliardini, siamo pochi con tante partite”.