Inter, Lautaro Martinez e le sue condizioni per rinnovare

C’è ancora serenità tra le parti, l’attuale contratto scade nel 2026

Ogni post partita arriva, puntuale, la domanda sul rinnovo. Lautaro Martinez ripete, continuamente, che sta bene a Milano e che c’è tempo. In Realtà, è tutto vero. Il suo contratto con i nerazzurri scade nel giugno del 2026, eppure, ogni volta che sembra essere giunto il momento della classica fumata bianca, l’accordo salta o viene rinviato a “data da destinarsi”.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ballerebbero circa due milioni di euro tra le richieste dell’entourage del Toro e la proposta dell’Inter. Per essere più chiari: Lautaro Martinez vorrebbe 10 milioni di euro a stagione, l’Inter non vorrebbe andare oltre quota otto (stipendio decisamente importante, visto il momento che vive l’intero calcio italiano). Insomma, un po’ di distanza c’è ancora.

L’amministratore delegato nerazzurro Marotta ha precisato come non ci siano “preoccupazioni eccessive” riguardo al rinnovo dell’uomo simbolo dell’Inter (il suo cartellino vale ora 150 milioni di euro). C’è tutto il tempo per trovare il giusto accordo, anche se i tifosi sono sempre più impazienti. Lautaro Martinez è l’idolo assoluto e tutto il popolo nerazzurro non vede l’ora di poter festeggiare il suo rinnovo di contratto. A marzo pare sia previsto un nuovo incontro tra le parti.

Articoli correlati