Il Toro ha già segnato 28 gol nell’anno solare e il tassametro corre
L’Inter va di fretta e pure Lautaro Martinez. L’argentino, in gol anche contro l’Udinese, è arrivato a quota 14 gol in campionato (in 15 partite) e, dato ancor più sorprendente, ha segnato quello che è il suo 28° gol nell’anno solare. Ormai il Toro è una certezza assoluta, tanto che tutti stanno aspettando solo l’annuncio dell’agognato rinnovo di contratto.
La sensazione è che, ormai, sia davvero questioni di giorni, al massimo settimane. L’accordo tra le parti è stato trovato e Lautaro Martinez non ha nessuna intenzione di andare altrove, quindi, è più che pronto a firmare. Sta bene all’Inter, la squadra in cui è diventato grande. Ora sogna che il rinnovo possa arrivare magari come regalo di Natale.
“Non so se arriverà a Natale ma manca poco per chiudere, sono contento e anche la mia famiglia lo è. Però ci pensa il procuratore, io sono contento e mi concentro sul campo”, le sue parole nel post match della sfida stravinta contro l’Udinese. Un fatto è certo. Con un Lautaro Martinez così in forma, l’Inter sembra davvero in grado di puntare a qualsiasi traguardo.