L’ex Bologna parla chiaro sul futuro
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “DiePresse.com”, il centravanti austriaco Marko Arnautovic, tra i vari temi trattati, si è espresso in merito al suo futuro all’Inter. In aggiunta, l’ex Bologna ha parlato chiaro anche in vista dell’imminente inizio dei campionati europei.
“Non so cosa scrivono tutti i giornalisti. Sono tutte storie nate dal nulla. Nessuno ha parlato con me o con il mio agente. Ho un contratto con l’inter, sono molto contento di giocare coi nerazzurri e ho tutte le intenzioni di restare anche nella prossima stagione” ha esordito il centravanti austriaco.
“Dopo il fischio finale contro il Verona la mia attenzione era tutta rivolta agli Europei. Dobbiamo cercare di divertirci e goderci l’Europeo, poichè se riesci ad unire divertimento e pressione, allora potrai fare delle buone prestazioni. Nel 2016 abbiamo avuto solo molta tensione e lo si è avvertito sia in allenamento che in partita. Tutti erano tesi. Nel 2021, invece, è stato diverso: ci siamo divertiti e abbiamo fatto un ottimo percorso” ha aggiunto l’ex giocatore del Bologna.
“Sono il tipo di giocatore che vuole sempre giocare quando è con la squadra o con la Nazionale, ma alla fine è l’allenatore che decide. Io comunque sono qui, aiuterò la squadra e mi aspetto di avere molto minutaggio. Un Europeo è sempre qualcosa di speciale e sarà il mio ultimo. Una volta finito parlerò con le persone che mi sono vicine, con la mia famiglia e con l’allenatore e deciderò se continuare con l’Austria o meno. Vedrò se la voglia c’è ancora, non è una questione fisica” ha concluso Marko Arnautovic.
Dopo gli Europei parlerò con le persone che mi sono vicine, con la mia famiglia e anche con l’allenatore. Vedrò poi se la voglia c’è ancora. Non è una questione fisica” Sono il tipo di giocatore che vuole sempre giocare quando è con la squadra o con la Nazionale. Ma alla fine è l’allenatore che decide. Io comunque sono qui, aiuterò la squadra e mi aspetto di giocare. Un Europeo è sempre qualcosa di speciale e sarà il mio ultimo. Rappresenti il tuo Paese e sicuramente mi divertirò”.