L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky dopo il ko di Bologna
L’Inter deve ancora digerire la sconfitta in campionato contro il Bologna, la settima in Serie A in questa stagione per la squadra di Simone Inzaghi, ora a -18 dal Napoli capolista. In un’intervista a Sky l’amministratore delegato Beppe Marotta ha espresso l’umore della dirigenza nerazzurra per i continui alti e bassi della formazione del mister piacentino.
“L’attualità è agrodolce, protagonisti in Champions e Coppa Italia ma nella manifestazione più importante, quella in cui tutti credono, il campionato, abbiamo discontinuità. Inzaghi è un giovane professionista molto bravo, ma emerge un fatto su cui bisogna trovare rimedio, quello della discontinuità contro le provinciali. La terapia deve essere individuata da calciatori e allenatore, sapendo che la società li supporta”.
“Noi chiediamo a squadra e allenatore più concentrazione per non perdere di vista l’obiettivo della qualificazione in Champions – ha avvisato l’ex dirigente della Juve -. L’applicazione che hanno dimostrato in questo periodo deve essere maggiore contro avversari alla portata”.
Sul riscatto di Lukaku dal Chelsea: “Oggi è un calciatore del Chelsea e vedremo se sarà il caso di rinegoziare con loro. Bisogna fare delle scelte ma stiamo lavorando in tal senso per mantenere la squadra competitiva. La nostra proprietà non ha mai fatto mancare niente”.