Simone Inzaghi in attesa.
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, Simone Inzaghi ha parlato anche del mercato nerazzurro: “Aspettiamo l’arrivo del nostro presidente a Milano. Abbiamo la fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano in un’unica direzione. Stiamo guardando ma siamo concentrati anche agli impegni ravvicinati in campo. Brozovic? L’ho già ribadito, secondo me è molto contento ed è un giocatore importantissimo. Penso che rinnoverà, poi potete chiedere a Marotta e Ausilio perché io guardo più il campo”.
L’ex allenatore della Lazio non si fida della banda di Mihajlovic nonostante le assenze a cui dovrà sopperire: “Sfida complicata, affrontiamo una squadra che nell’ultima partita dell’anno ha vinto meritatamente a Sassuolo su un campo tutt’altro che semplice. Sappiamo il valore dell’avversario, conosco molto bene l’allenatore: preparato, organizzato. Servirà una partita importante”.
Chiosa sulle scuse di Romelu Lukaku ai tifosi del Chelsea: “Non mi va di parlarne, non è una cosa di mia competenza. Posso solo dire che Lukaku è un grandissimo giocatore che qui all’Inter ha fatto due anni straordinari, che con me è stato 10 giorni lavorando nel migliore dei modi. Ora gioca in un’altra squadra e spero possa essere molto utile. Ne sono certo perché è un top player che sposta gli equilibri di una squadra”.