Inter, non solo Taremi: è fatta anche per Piotr Zielinski
Doppio colpo in casa Inter. Dopo Mehdi Taremi, atteso a Milano martedì per svolgere le visite mediche, anche Piotr Zielinski, che era a Milano in occasione di Milan–Napoli, avrebbe effettuato i test fisici in segreto con i nerazzurri, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il centrocampista polacco potrà quindi già firmare il suo nuovo contratto con la Beneamata, che sarà di quattro anni o di tre più opzione per un’altra stagione, quindi un anno in più rispetto a Taremi, che firmerà un contratto di due anni, con l’opzione per una terza stagione da tre milioni di euro netti a stagione, mentre a Zielinski dovrebbero andarne 4,5 più bonus a stagione.
Si tratterebbe dell’ennesimo colpo a zero della gestione Marotta, soprattutto a centrocampo dove sono arrivati a zero Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, due elementi imprescindibili della rosa di Simone Inzaghi. L’augurio della società nerazzurra è che anche il centrocampista polacco possa avere un impatto simile nella rosa del tecnico piacentino.