Inter, nuovo nome per la fascia destra
Calciomercato Inter: non solo Michael Kayode per la fascia destra. In caso di addio di Denzel Dumfries, la società nerazzurra, infatti, ha messo nel mirino un nuovo nome: Aaron Wan-Bissaka, classe ’97, di proprietà del Manchester United con un contratto in scadenza nel 2025. A riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il direttore sportivo Piero Ausilio lo aveva già seguito in passato, discutendo con gli agenti del difensore inglese di origini congolesi. In questa stagione Aaron ha totalizzato solo 21 presenze (per 1574 minuti giocati), senza segnare gol e fornendo tre assist. I Red Devils avevano sborsato ben più di 50 milioni di euro per prelevarlo dal Crystal Palace nel 2019, ma ora il prezzo del cartellino di Wan-Bissaka, considerato il contratto in scadenza l’anno prossimo, non dovrebbe eccedere i 15 milioni.
Ogni possibile movimento in entrata sulla fascia destra è comunque legato a Denzel Dumfries. L’esterno olandese ha un contratto che scade nel 2025, e senza un rinnovo, un addio a fine stagione sarebbe inevitabile per non perderlo a zero. Di recente, l’Aston Villa ha mostrato interesse per lui. L’Inter valuta Dumfries 30 milioni. Le discussioni riprenderanno dopo la vittoria dello scudetto.