Le critiche di Antonio Conte in conferenza stampa hanno sortito il loro effetto: la dirigenza dell’Inter è infatti pronta ad accelerare le trattative Manchester United e Roma per portare in nerazzurro Lukaku e Dzeko.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la prossima settimana nerazzurri e giallorossi si accorderanno sulla base di un’offerta di circa 14 milioni di euro. La Roma, dal canto suo, attende novità sul fronte Higuain, ma la dirigenza giallorossa vuole muoversi prima della scadenza del contratto del bosniaco.
Sul fronte Lukaku è invece il Times, quotidiano britannico, a riportare la nuova offerta nerazzurra: gli 83 milioni richiesti dal Manchester United potrebbero essere raggiunti pagando una base di 66,5 milioni di euro, cui andrebbero ad aggiungersi 16,5 milioni di bonus legati alle prestazioni del centravanti belga, che nel frattempo non si sta allenando con la squadra (ufficialmente per un infortunio) e salterà anche la partita di sabato proprio contro l’Inter a Singapore.