Inter, pazza idea Suso per il dopo Candreva

Inter e Milan sono partite con il piede giusto in campionato: doppio 3-0, attacchi in grande spolvero e buone indicazioni anche sul piano del gioco.

Il mercato però è apertissimo e tanto Luciano Spalletti quanto Vincenzo Montella, il primo più apertamente del secondo, si aspettano altri rinforzi negli ultimi 10 giorni di trattative, che vedranno però le due milanesi impegnate anche sul fronte uscite.

L’Inter in particolare sta per salutare Andrea Ranocchia, ma tra i partenti c’è anche Antonio Candreva: il Chelsea di Antonio Conte spinge, per l’Inter l’ex laziale non è incedibile e allora il duo Ausilio-Sabatini è alla caccia di un’alternativa.

Uno dei nomi individuati è clamoroso ed è in forza proprio al Milan. Si tratta di Suso, protagonista a Crotone al debutto in campionato, ma ancora alle prese col difficile rinnovo contrattuale: i rossoneri ritengono incedibile il giocatore, peraltro molto stimato da Montella, ma sono spiazzati dalla richiesta d’ingaggio superiore ai 3 milioni, diversa dalla base d’accordo raggiunta con la precedente gestione societaria.

 

Articoli correlati