L’olandese ha eliminato l’Inter dall’ultima Champions League
L’Inter, come noto, è alla ricerca di un attaccante. Sanchez ha già salutato, Arnautovic potrebbe farlo a breve. Il club nerazzurro, oltre a Taremi (trattativa già chiusa da tempo con l’ex punta del Porto), ha bisogno di un ulteriore centravanti per completare il pacchetto offensivo.
Gudmundsson sembrava la soluzione migliore ma la situazione si è complicata. Oltre ai guai giudiziari che riguardano la vita privata dell’islandese, c’è anche il prezzo del cartellino, lievitato in maniera esponenziale. Si parla di una quotazione, da parte del Genoa, di almeno 40 milioni di euro. Decisamente troppo per le casse della nuova Inter nelle mani di Oaktree.
La dirigenza nerazzurra starebbe vagliando altre opzioni. Una porta a Depay, il giustiziere proprio dell’Inter nell’ultima edizione della Champions League. L’olandese non resterà all’Atletico Madrid (i colchoneros stanno puntando su Rodrigo Gomes del Braga) e, quindi, sarà libero.
Un parametro zero che potrebbe fare molto comodo a Inzaghi. Depay ha caratteristiche completamente diverse dal resto degli attaccanti a disposizione del tecnico nerazzurro. Un motivo in più per capire se ci siano o meno le condizioni per portarlo a Milano, sponda nerazzurra. Si attendono mosse da parte di Marotta e soci in tal senso. Depay potrebbe essere una ghiotta occasione da prendere al volo.