Stefano Pioli è pronto a iniziare a fare sul serio in questo 2017 dopo il ritiro di Marbella: “In Spagna abbiamo lavorato bene. E finalmente si torna a giocare dopo una sosta lunga. In casa di recente l’Udinese ha perso solo con il Napoli, per vincere dovremo soffrire, dare il massimo, lottare su ogni pallone. Dopo la sosta ci sono sempre dei rischi, dobbiamo dare tutto sul campo”.
“L’incontro a Nanchino con la società? È stato positivo – spiega ai microfoni del canale tematico del club -, stiamo migliorando la nostro conoscenza, il nostro rapporto, la nostra comunicazione è più veloce e insieme al direttore sportivo abbiamo parlato anche del mercato di gennaio.
“Icardi ha detto di essere convinto di poter vincere coppe e scudetti con l’Inter? Sì, la proprietà è molto ambiziosa e vuole fare molto bene, ha grande potenzialità ed è entrata con questo obiettivo. Ci sta dando grande sostegno e supporto, tutti noi sentiamo la società molto vicina e molto forte: vuole fare il bene dell’Inter. Io e la società – ha concluso Pioli – siamo allineati sulle situazioni in uscita per quanto riguarda il mercato che è appena cominciato e cercheremo di svilupparlo nella direzione che vogliamo. Se mi aspetto qualche regalo in entrata? È normale che in un reparto possiamo inserire un giocatore in più e speriamo che arrivi”, conclude Pioli.